Dario De Simone per Massimo Ferrarese. Video.
Posted On at by UDC - Sezione di OriaIl 15 aprile scorso, in una affollatissima sala “De Sica”, presso il Cinema Teatro Salerno di Oria, si è tenuta la prima manifestazione ufficiale del nuovo UDC di Oria.
Nell’occasione è stato presentato il Candidato Consigliere Provinciale dell’UDC di Oria, dott. Dario DE SIMONE.
Il medico 46nne, già volontario della Croce Rossa Italiana ed attualmente in forza presso il Servizio 118 dell’Ospedale di Francavilla Fontana, ha tenuto il suo primo discorso elettorale, riassumendo il suoi pensieri ed i suoi obiettivi, ribadendo il suo sostegno al Candidato alla Presidenza della Provincia, Massimo FERRARESE.
Quest’ultimo, visibilmente soddisfatto della presenza di tanti amici e simpatizzanti dell’UDC di Oria, ha confermato il proprio legame con la nostra città e con il nostro partito.
Presente anche il Commissario Regionale dell’UDC, On.le Angelo SANZA, il quale ha colto l’occasione per ringraziare il Commissario Cittadino, dott. Adolfo SARTORIO e tutto l’Ufficio di Coordinamento, ribadendo pubblicamente che il sindaco FERRETTI ed i consiglieri, a suo tempo eletti nelle liste dell’UDC di Oria, non sono più membri di questo partito.
“Respiriamo nell’aria il desiderio di cambiamento.
Ogni giorno, sempre più.
Il desiderio di cambiamento che sgorga dai petti degli Oritani. che per loro stessi, per le loro famiglie, per i loro figli implorano buona politica.
Implorano la rigenerazione morale della classe dirigente.
Il cambiamento, il rinnovamento, la novità.
Sono queste, le linee che mi hanno guidato quotidianamente fino ad oggi e fino alla decisione di presentarmi, con l’aiuto di tutti Voi, a queste elezioni Provinciali, in sostegno del candidato alla presidenza, Massimo Ferrarese.
Qualcuno ha detto che l’UDC vuole volare in alto per guardare negli occhi il futuro.
Noi il futuro lo vediamo nello sguardo delle nostre donne e dei nostri giovani, disillusi da questo modo di fare politica.
Quelle donne e quei giovani che hanno accolto la sfida di impegnarsi per la prima volta in politica.
Si è alzato in piedi il popolo della Oria pulita, della Oria onesta, della Oria che lavora, che produce, che vuole crescere. E’ un popolo che non accetta più di delegare ad altri il compito di pensare alla nostra città e di curare e preparare il nostro futuro.
Da oggi siamo noi, i cittadini di Oria, che vogliamo essere e diventare i protagonisti del nostro cambiamento”
Dario De Simone, Aprile 2009